• 0
      1. Your cart is currently empty.
    • item(s)0.00

Il didgeridoo è un antico e potente strumento musicale  che può aiutare a riportare la vibrazione di un individuo a un ritmo meno caotico e naturale. L’ampia gamma di armonici prodotti dal didgeridoo vibra in un tono antico e universale e può essere utilizzata come terapia del suono o strumento di guarigione del suono che influenza una persona su tre livelli fondamentali.

1: INFRASUONI

– Il didgeridoo produce frequenze di infrasuoni (che raggiungono meno di 20 Hz) che possono essere applicate come “massaggio sonoro senza contatto”. È stato riportato che la produzione a bassa frequenza caratteristica del didgeridoo fornisce sollievo da un’ampia gamma di dolori articolari, muscolari e scheletrici, oltre a promuovere una guarigione accelerata in varie forme di trauma osseo. Può anche essere utilizzato in modo sicuro dopo l’intervento su persone che hanno ricevuto impianti sia metallici che non metallici.

2: Rimozione della stagnazione emotiva ed energetica

– Il suono del didgeridoo è efficace per liberare l’energia negativa immagazzinata e/o la stagnazione emotiva. Questa caratteristica naturale del didgeridoo combinata con i sofisticati sistemi della teoria della medicina dell’energia sottile sia dalla Medicina Tradizionale Cinese (teoria dei meridiani) che dall’Ayurveda (teoria dei chakra) fornisce un alto livello di compensazione ed equilibrio qi/pranico. La descrizione più semplice che si potrebbe dare per il potere di purificazione dell’energia del didgeridoo è ” come un reiki o un idropulitrice di qi gong”. È stato riferito che gli effetti dell’energia di compensazione sono simili all’agopuntura tradizionale a cinque elementi.

3: Meditazione e guarigione mente-corpo

– la meditazione è il fondamento della salute mente-corpo. I toni unici del didgeridoo consentono agli ascoltatori di entrare facilmente in profondi stati meditativi di onde cerebrali theta e delta. È in questi stati di onde cerebrali che raggiungiamo il nostro più alto potenziale di guarigione per la salute fisica e mentale, riattivando la nostra connessione mente-corpo. La meditazione regolare promuove una sana connessione mente-corpo. La meditazione può anche essere utilizzata per manifestare la guarigione quantistica e la co-creazione del nostro universo.


Shamanic Didgeridoo C# @ 432 Hz -Solo- Root Sacral Chakra – Earth Tone – Relaxation and Meditation –

Didgeridoo sound Eb Mib 77,7 Hz performed by Vittorio Ballato for meditation and body care.

CROWN CHAKRA MEDITATION MUSIC – DIDGERIDOO PLAYED BY VITTORIO BALLATO TUNE B (60HZ) – TUNED 432HZ

THIRD EYE CHAKRA MEDITATION & HEALING MUSIC – DIDGERIDOO PLAYED BY VITTORIO BALLATO TUNE A (432 Hz) Pineal Gland Activation

Vittorio Ballato plays an agave didgeridoo in the traditional way imitating the animals of the forest

Contatti

Non esitare contattami per qualsiasi esigenza

Design by
Vittorio Ballato